Mensa scolastica Scuola Primaria Borgo San Giuseppe

Buongiorno.
Tramite la presente inviamo il link

per effettuare l’iscrizione al servizio mensa (e doposcuola nelle scuole dove è attivo). È necessario cliccare sul tasto blu “Registra famiglia”.

Il form per effettuare l’iscrizione al servizio sarà attivo da venerdì 1 settembre 2023 a lunedì 11 settembre 2023.

All’indirizzo mail indicato nel form arriverà la richiesta dei pagamenti, suddivisi in due rate, con le istruzioni per effettuare il bonifico. Tramite lo stesso sito sarà possibile scaricare, dopo aver effettuato il pagamento, la relativa fattura da mettere in detrazione per il 730.
Chi avesse già effettuato l’iscrizione nell’anno scolastico precedente deve nuovamente procedere con l’iscrizione accedendo, tramite login, con le credenziali già in possesso della famiglia (la user equivale all’indirizzo mail utilizzato per l’iscrizione) ed effettuare la scelta relativa alla frequenza per l’anno scolastico 2023/2024.

Ultima revisione il 01-09-2023